sabato 2 gennaio 2016

#RETRORECUPERIVIDEOLUDICI -SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE 2015-

Ho riassunto in questo post tutti i recuperi fatti durante la mia presenza in Regno Unito. Ho recuperato solo due titoli per Wii la, il resto qui e online :).
Sottolineo anche l'acquisto del mio nuovo portatile, un Acer K550J con aggiunta di 8gb di ram e hard disk SSD da 256gb pronto per essere utilizzato per Steam. Oltre ai giochi fisici ho comprato molto giochi da Steam e vari bundle che non starò qui ad elencare.Ringrazio il mio amico Iacopo per avermi preso al Lucca Comics i giochi della Giochi Penosi, più i regali. Un mega grazie alla mia Fidanzata che mi ha regalato invece Halo 5 e Rare Raplay e il mio amico Daniele per le Demo della Playstation 2 e Shadow per Xbox :)









Ecco la lista dei giochi retail:

Grezzo 2 - PC
SuperBotte&Bamba2Turbo - PC
Fantasia Music Evolved - XBOX ONE
Call of Duty Advanced Warfare - XBOX ONE
Rare Raplay - XBOX ONE
Forza Motorsport 6 - XBOX ONE
Halo 5 Guardians - XBOX ONE
Gears of War Ultimate Edition - XBOX ONE
Project Zero Maiden of Black Water - WII U
Ghost Squad - WII
The House of The Dead II & III Return - WII
Shadow The Hedgehog - XBOX
DEMO - PS2


                                                                                               














...See You Soon






Nessun commento:

Posta un commento