domenica 28 aprile 2013

48^ FIERA NAZIONALE DEL RADIOAMATORE, ELETTRONICA, HI-FI, INFORMATICA



Sabato 27 aprile, in una giornata dal cielo grigio triste, sono andato pieno di speranze e desideri alla Fiera Nazionale del Radioamatore, elettronica ecc ecc in quel di Pordenone. Grande ben 6 padiglioni (rispetto al uno e mezzo di Padova XD), mi aspettavo di trovare tanti retrogiochi. Con la voglia di Saturn e Megadrive di quest ultimo periodo, le mie aspettative erano alte. Arrivato la però la triste verità...retrogames...assenti...anzi, rari (qualche gioco PS1 c'era dai). Per fortuna non sono tornato a mani vuote, ed ho recuperato qualche chicca per XBOX e PS2.
Con l'ottima offerta 4 giochi per 10 euro, ho portato a casa nuovi e sigillati per XBOX:
Oddworld Stranger's Wrath, Brackdown, Beat Down: Fist of Vengence Freedom Fighters
Sempre nuovi ma con l'offerta 3 giochi per 10 euro, per PS2 ho portato a casa Winning Eleven 9,  King of Fighters: Maximum Impact e Onimusha 2
Per la modica cifra di 5 euro invece, ho portato a casa un Nitho Arcade Stick per PS3. Sapevo perfettamente che per 5 euro non potevo pretendere chissà cosa, ma almeno mi aspettavo fosse COMPATIBILE con PS3!!!!!! Invece no, da dopo l'aggiornamento 3.40, nessuna periferica non Sony non funziona più U_U . Per fortuna è compatibile con PC e soprattutto con M.A.M.E. :) .  
Per finire poi, in Fiera ho conosciuto di persona l'amico Jacopo di Games of the 90s , ed è stato sicuramente l'evento che ha reso positivissima la giornata :)
Alla fine posso ritenermi ampiamente soddisfatto. Alla Prossima ;-).





Nessun commento:

Posta un commento