Ti piacciono i videogiochi ma hanno un costo troppo elevato??? Vorresti fare beneficenza ed aiutare i bambini in ospedale bisognosi di cure???? E...se ti dicessi che con soli 6 dollari puoi aumentare di molto la tua libreria videoludica aiutando i più bisognosi???
Ecco come, grazie ad una bellissima iniziativa di nome The Humble Bundle che da agosto 2012 è attiva in rete. Gli Humble Bundle sono una serie di raccolte di videogiochi, album musicali o ebooks vendute e distribuite online ad un prezzo stabilito dell'acquirente. Il ricavato delle vendite è suddiviso fra gli sviluppatori dei videogiochi, l'associazione che gestisce gli Humble Bundle, e una o più associazioni di beneficenza, tra cui Child's Play, l'Electronic Frontier Foundation, charity: water e la Croce Rossa Americana. All'acquirente è lasciata la possibilità di scegliere come suddividere l'importo pagato tra questi gruppi. L'offerta da fare è a discrezione dell'acquirente. Se però si donano più di sei dollari si sbloccano contenuti aggiuntivi come altri giochi, colonne sonore ecc. Il software PC è utilizzabile in via digitale tramite i servizi come STEAM .
P.S. Se siete amanti del game mobile, spesso escono anche HB dedicati ad Android :)
Questa settimana per esempio, nella sezione https://www.humblebundle.com/weekly , si può acquistare Overlord più il suo DLC, Operation Flashpoint: Red River e il seguito Operation Flashpoint: Dragon Rising, Rise of Argonauts con meno di 6 dollari (al cambio circa 4,40 €) Donando più di 6 dollari invece si aggiungo DiRT 3, DiRT Showdown e Overlord 2.
Da quando ho scoperto questa iniziativa la mia libreria Steam è cresciuta di moltissimo . Con la media di 7 giorni cambiano le varie offerte, quindi c'è sempre da stare all'erta :) .
....See you soon
Nessun commento:
Posta un commento