domenica 5 gennaio 2014

E DOPO TANTO TEMPO....

Eccomi a riscrivere sul mio blog che mi riprometto sempre di aggiornare... chissà se quest'anno lo aggiornerò più spesso :) ... ci spero molto. Intanto comincia il 2014 e mi lascio le spalle un 2013 pieno di giochi esperienziati e di giochi accumulati.
Dopo l'aver capito di essere un collezionista compulsivo, cerco di evitare le super mega offerte che mi fanno accumulare giochi su giochi, e cercare di finire quell'enorme pila di titoli che devo ancora provare. Vedremo se quest'anno il bilancio tra giochi finiti e giochi acquistati sarà a favore dei giochi finiti ( Impossibile ??? XD ) . Spero di pubblicare presto la lista completa dei titoli conclusi, abbandonati o in fase di stallo del 2013, con i miei personali TOP e FLOP e di parlarvi dell WiiU, mia ultima console acquistata che mi sta dando molte soddisfazioni .  Nell frattempo Buon Anno Videoludico a tutti voi :)

...See you soon                                                                                       



Nessun commento:

Posta un commento