domenica 18 ottobre 2015

A DAY IN A LIFE #007 THE CAKE IS A LIE

18 ottobre 2015


Eccomi giunto alla nuova puntata :). Finalmente dopo circa due mesi ho rivisto Nicky, la mia fidanzata. So quanto è stata dura per lei venire fino a qui, visto il non proprio splendido rapporto con qualsiasi mezzo motorizzato, e per questo le sono molto grato.
Mi ha dato nuova linfa vitale e mi ha motivato ancora di più. Sicuramente ha confermato le mie intenzioni; l'Inghilterra NON è il paese in cui voglio vivere. Mi manca troppo l'Italia, anche se non è il migliore dei momenti economicamente parlando, la c'è tutta la mia vita. Quindi mi impegnerò ancora di più nella speranza un giorno di poter lavorare nel mio Paese e non di ingrassare il culo della Betta pagando le tasse qui. Sta di fatto che in un week-end la nostalgia di casa è salita in maniera vertiginosa. Cambiando discorso, è sempre bella Londra da visitare!!! In centro di notte non c'ero ancora stato ed è veramente bellissima, piena di vita. Questa volta sono riuscito anche a visitare l'abazia di Westminster  che solitamente è a pagamento, ma entrando durante la messa...non abbiamo cacciato un soldo. Poi...scusate...ma pagare per vedere una Chiesa mi sembra eccessivo!!! Sta di fatto che in orario messa non si può far foto...ma potevo io non documentare la nuova location di uno dei prossimi videogiochi in uscita??? GIAMMAI !!!! Ed ecco che mi sono fatto anche beccare da un pseudo prete inglese XD. Sta di fatto che l'abazia è veramente immensa e architettonicamente stupefacente. La cosa che mi ha fatto ridere però, durante la funzione, è che oltre all'Altissimo, loro pregano anche  per il benestare della Royal Family, ma capisco che per loro possa essere normale visto che han sempre avuto un Re o una Regina. Chiuso la bellissima parentesi londinese del week-end scorso, le settimane lavorative sono state abbastanza pesanti. La frase "Lavorare come un nero" dovrebbe essere rivisitata, perchè siamo noi due poveri veneti che lavoriamo più degli altri XD (anche perchè, senza essere razzista, detto in veneto, i neri qua non se copa de lavoro proprio par niente). Abbiamo deciso con Michele di coniare il nuovo termine "Lavorare come un Veneto" (sta frase fa molto Lega...lungi da me voler parlare di politica in questo contesto). Ovviamente si scherza...ma non piu di tanto. Oggi per concludere mi sono alzato presto e sono andato a fare un giretto al parco. Scopro con piacere che ci sono circa 9 partite ufficiali con arbitri e guardalinee di calcio. Mi soffermo un po a vedere qualche frangente di gioco e mi viene nostalgia delle domeniche cestistiche che han contraddistinto l'ultima decade della mia vita. Indubbiamente mi manca il Basket, le mie squadre, il campo e la panchina. Spero un giorno di riassaporare quell'emozione e quella tensione pre-partita che solo la Pallacanestro mi ha saputo dare....nel frattempo...mi impegno sul lavoro. Altra nota dolce...ma non del tutto...l'arrivo insieme alla morosa di due torte del panificio di San Pietro gentilmente prese da mia Mamma. Le torte ovviamente sono buonissime...ma c'è un problema...io volevo quella alla Ricotta e quella al Limone...come mi era stato promesso e più volte confermato...ma poi arrivo a casa e scopro che una è alle Mandorle e l'altra alla Pesca. D E L U S I O N E ma non troppo. Comunque le abbiam divorate e sono buonissime...ma la torta che volevo...era una bugia XD. Ma ora passiamo alle foto.



Ecco la musica consigliata per queste foto:) . Direttamente dal finale di Portal l'ending theme "Still Alive"


Ecco qui le foto di queste due settimane:

Cominciamo con i messaggi "di cortesia" che ci lascia l'abitante dell'ultimo piano, per l'eterna lotta sul regolatore dei termostati. Non ha ancora capito che può regolarlo direttamente da camera sua XD.
 Intanto scovo sta rivista per i 20 anni della Playstation





 Hanno anche documentato il Pad a Banana
 Scorta di cibo prima della partenza per Londra :)
 Ed ecco cosa va di moda adesso....le gonne per masculo....PS....non è scozzese
 Ed ecco finalmente documentata una casa inglese dall'interno XD. Vista sul giardino da camera
 Le VENEZIANEEEE....incredibile. Esemplare unico e raro.
 Documentiamo il soggiorno
 Lo studio con caminetto annesso.

 Porta sul giardino
 Triciclo di Danny del bimbo di Shining
 Tipica entrata British con scale con pendenza 87,3%. Se si care si è automaticamente morti
Simpatico quadretto che forse ci vuole ricordare di  spegnere la luce prima di andare via
 Decorazioni del salotto molto....spoglie. Viva le cornici nere dell IKEA

 Cornici nere....cornici nere ovunque

In metro verso Londra. Per citare la collection edition del nuovo Assassin's Creed

 E FINALMENTE FOTO CON LEI <3


 Tagliamo la "ponta" al Big Bang

 <3
 London Eye

Forse volevo beccare il poliziotto stile Benny Hill

Ma che sto guardando??


 Facce da Abbey...o Ab-beiiii
La classica foto londinese. Per non sbagliare ne abbiam fatte 3 XD


 Ecco la Banca Egiziana. Con classica struttura interna Piramidale
 "come vorreeeeeiiii, rincontrarti a Piccadilly Line" Cit
 Dentro al Britannia


 Andando verso il Cambio della Guardia
 Chissa che scorese. Cit
 Casa della Betta e Baby George

 Troppo Fiero qua.
 Tutti a guardare il cambio....


 Gente distrutta dopo nemmeno 24H a Londra...manca il fisico

Se guardate bene quello con la calvizia...sul lato destro ha un grumo di rasta non indiferente...decidite però
 Tutti guardano il cambio....a parte questo qua che per 20 minuti ha guardato da un altra parte...MISTERO



 Tutto sto casin par na banda musicale e due cavalli che ballano....XD





 Andiamo Underground
 Documentiamo la pubblicità di Uncharted Collection
 Disegni massonici in metropolitana
 Albexander & Alexander
 la action figures di 2000 anni fa XD
 Oooo...ma gurarda...una statua con la testa finalmente :)
 Foto "commerciale" da Harrods


 Bellaaaaa Orso...anzi...Bear Orso XD
 Selphie con orso
 Borse prodotte per 0,01 centesimo e vendute a 20 pound....

 London by Night



 In metro con Zombie e Joker




 Ecco il porta coltelli del secolo. NE VOGLIO DUE

 Addio casa Londinesee. 101

 Proviamo l'esperienza Taxi a Londra

 Servizio fotografico di Westminster Abbey , sicuramente presente nel nuovo Assassin's Creed. Sottolineo che non si potevan fare foto XD...e mi han beccato





 Assassin's Selfie





 Le foto in controluce....le migliori












 Bea Gandhi
 Secondo me con na moroso come te sono piu buono di Gandhi XD
 Selfie con Winston

 Non serviva venire a  Londra per vedere questo :)
 Noooo...la Regina delle formiche rosse è morta ;( . Lutto per le formiche inglesi.
 Robetta da poco in  confronto alle bestie che girano a Cavarzere d'estate :)

 Moviteeee



 Foto reportage del colombo con la zampetta con sole due estremita. L' Handicollomb


 Selfie con Drake


 Ed ecco una moda molto comune qui...portare i bambini a spasso con il guinzaglio...mi sembra un tantino esagerato.
Pubblicità vista in treno che cita: Una notte una Pizza ha salvato la mia vita. Se ne mangi una italiana allora che succede?
 Regalone da Ale
 Si torna a lavoro
 Fagioli, salsicce e pomodoro. Roba leggera. L'intestino ringrazia
Con questo stendino è leggermente difficile stendere le lenzuola
 Ecco il pacco misterioso arrivato. Documentato con contenuto annesso

 Ed ecco il pacco pronto per essere rispedito
 Ma che bevono sti inglesi? Detersivo? Dal nome sembra Vomito XD
 Nel quartiere di Londra dove abbiamo alloggiato solo in agosto ci sono stati 191 crimini XD
 Ho scoperto che Peri Peri vuol dire piccante XD, proviamo il ristorante Nando




 Pasquale & Michele


 Io & Victor
 Ringooo

 ancora Marmite @_@
 Foto di Pub.

 Il casco di Master Chief
 Tipico Modaiolo inglese...la camicia mi sa è un po stretta


...See You Soon 







Nessun commento:

Posta un commento