mercoledì 21 ottobre 2015

BACK TO THE FUTURE DAY - 21 OTTOBRE 2015...IO C'ERO XD


Oggi come tutti saprete è il Back To The Future Day, ovvero il giorno in cui Doc Brown e Marty McFlay arrivano nel futuro, partendo dall'ormai lontano 1985. Nel 2015 visto nel film ci sono monopattini volanti, macchine per idratare la pizza in un secondo, macchine volanti, Lo Squalo 19 e tante altre cose meravigliose. Alcune sono diventate realtà, altre restano (per ora) ancora fantasia.
Nel mio piccolo amo moltissimo questa saga, soprattutto i primi due film. Per quanto riguarda il secondo,  mi porto dentro un ricordo speciale, l'averlo visto al cinema con mio papà anni or sono. Non sono andato a vedere molti film con lui, ma sicuramente Ritorno al Futuro parte II mi è restato nel cuore. Durante il ritorno a casa dal cinema a piedi, fantasticavo con lui sulla possibilità di viaggiare nel tempo, mentre per un attimo mi immedesimavo in Marty mentre lui era il mio Doc. Sicuramente quando torno a casa dalla terra di Albione, mi sparo la trilogia insieme a lui, per ritornare indietro nel tempo :)...Back in timeeee. 

...See You...in the Future!!1 You mean the past?


Nessun commento:

Posta un commento